Cobas Brindisi, sit in 30 ottobre markas

BRINDISI – Il Sindacato Cobas del Lavoro Privato segue con forte preoccupazione il risultato della sentenza del Tar , prevista per giorno 30 Ottobre , sulla base del ricorso presentato dalla Markas contro la delibera Asl sulla internalizzazione di Cup e Pulimento. Da sempre le aziende tentano di ostacolare il processo di internalizzazione ponendo problemi di legittimità a queste scelte.


In caso di sospensiva della delibera dell’Asl i dipendenti Markas e Chemipul si vedranno bloccare il passaggio alla Sanitaservice per chissà quanto altro tempo oppure per sempre .
Questo ricorso rappresenta per i lavoratori un vero pericolo.
La nostra rabbia deve essere indirizzata in questo momento contro i contenuti del ricorso presentato dalla Markas .
Contenuti apertamente infondati e sbagliati ma che possono comunque portare ad una sospensiva della delibera.
Per questo abbiamo invitato i lavoratori a partecipare ad un sit-in per Giovedì 30 Ottobre dalle ore 10,00 alle ore 12,00 davanti all’Ospedale Perrino


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.