Halloween 2014: a Taranto tornano gli zombie!

La quarta edizione dell’evento che vedrà protagonisti terrificanti figuranti di ogni età torna puntuale, venerdì 31 ottobre. Come nei migliori film horror, la galleria della “Mongolfiera” a Taranto ospiterà la divertente kermesse.

Quando su Taranto caleranno le prime ombre della sera del 31 Ottobre, un vero e proprio esercito di zombie danzerà sulle note di “Thriller”, notissima hit dell’indimenticato Michael Jackson, e darà il via ad una sfilata da incubo: la Zombie Parade.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Culturale In Progress di San Giorgio Ionico, prende spunto da iniziative simili che all’estero, soprattutto negli Stati Uniti, sono ormai tradizione consolidata per persone di ogni età. La quarta edizione sarà ospitata dal Centro Commerciale Mongolfiera, al quartiere Paolo VI della città dei due mari, che garantirà il divertimento per grandi e piccini grazie anche al gruppo di animatori che arricchirà l’evento.

Già a partire dalle 10 del mattino tutti potranno arricchire il loro look “splatter” affidandosi ai truccatori della Scuola di Estetica CEAS, partner consolidata dell’evento. Con soli cinque euro (che l’organizzazione utilizzerà per il progetto vincente di Miss Progress International) ci si potrà assicurare un vero e proprio aspetto da incubo, idealmente supportato da vesti stracciate ed un’adeguata “interpretazione”.

Dalle 15 alle 16 Tonio Santoro ed il suo corpo di ballo “Dancing for Michael Jackson” daranno lezioni gratuite per il flash mob al quale potranno partecipare sia i “mostri” sia gli “umani”.

Gli appassionati del genere horror si stanno già mobilitando per dar vita ad uno spettacolo senza precedenti, pronti ad assumere l’aspetto dei più famigerati personaggi del filone “da brivido”.

Tutti i dettagli sono sul sito ufficiale dell’evento www.zombieparade.it dove, come tutti gli anni, saranno pubblicate le immagini di questa divertente kermesse.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.