BRINDISI, Il Presidente Bruno ha partecipato all’Assemblea dei Presidenti di Provincia
Il Presidente della Provincia Maurizio Bruno ha partecipato all’Assemblea dei Presidenti delle Province italiane svoltasi questa mattina a Roma. L’appuntamento era stato organizzato e convocato dall’UPI (Unione Province d’Italia).
Dall’incontro è emersa una presa di posizione netta e chiara nei confronti del Governo al quale gli amministratori provinciali hanno chiesto di rivedere alcune impostazioni relative soprattutto alla legge di stabilità.
Il Presidente Bruno ha affermato come dalla discussione sia emersa forte la preoccupazione, da parte di tutti, di non riuscire più a garantire ai cittadini i servizi essenziali di competenza provinciale.
«Ho avuto modo di parlare e di confrontarmi con i Presidenti di altre Province italiane – ha affermato il Presidente Bruno – e con tutti abbiamo condiviso le stesse preoccupazioni per l’immediato futuro che attende le Province. Da parte mia intendo continuare a lavorare e a trovare le soluzioni ai tanti problemi, mettendo in campo le risorse e le energie migliori».