BRINDISI, Il Presidente Bruno ha partecipato all’Assemblea dei Presidenti di Provincia

Il Presidente della Provincia Maurizio Bruno ha partecipato all’Assemblea dei Presidenti delle Province italiane svoltasi questa mattina a Roma.  L’appuntamento era stato organizzato e convocato dall’UPI (Unione Province d’Italia).
Dall’incontro è emersa una presa di posizione netta e chiara nei confronti del Governo al quale gli amministratori provinciali hanno chiesto di rivedere alcune impostazioni relative soprattutto alla legge di stabilità.


Il Presidente Bruno ha affermato come dalla discussione sia emersa forte la preoccupazione, da parte di tutti, di non riuscire più a garantire ai cittadini i servizi essenziali di competenza provinciale.
«Ho avuto modo di parlare e di confrontarmi con i Presidenti di altre Province italiane – ha affermato il Presidente Bruno – e con tutti abbiamo condiviso le stesse preoccupazioni per l’immediato futuro che attende le Province. Da parte mia intendo continuare a lavorare e a trovare le soluzioni ai tanti problemi, mettendo in campo le risorse e le energie migliori».


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.