Erchie, VEN 31 – XV EDIZIONE SANSCEMU 2014
Musica, danza , barzellette, comicità, porcate, parate mascherate ecc. sono all’interno di questa grande festa unica e irriproducibile. Anche quest’anno non mancheranno i vincitori dell’edizione n°14: Joe KasaKena and Family, Claudio Berry, Ppino Paperino,Kapudifai & 10 e 10, Gli Scippattori d’Emozioni, Andrea Scrasciosa, Elvis Project, Happy Hours, Black Spot, SWYBe il gran ritorno di Enrico Martello, accompagnati dalla Prometeo Porno Orchestra e presentati da Mimino Micino e dalla valletta Marianna (un personaggio Felliniano).
Inoltre quest’anno vede la straordinaria partecipazione di artisti salentini come Billy Vulcano, il bluesman della porta accanto famoso per la conclusione di ogni suo concerto con la rottura della sua chitarra; i D’Bitols gruppo caba-Rock demenziale da Taranto. I loro brani nonsense sono idioti come gli stessi componenti, presenteranno durante la serata alcuni brani del nuovo cd.
La rivelazione del 2014 i Dentnot . Provengono da “Dentroit” sono tutti “sshtudenti” il loro è un sound “mordente” i brani sono molto “incisivi” fanno musica “indipendente”e il genere è una sorta di “dentmetal”. Quest’anno l’organizzazione darà un premio speciale al cantautore tugliese Mino De Santis.