MESSA PER I DEFUNTI + ORDINANZA TRAFFICO

SINDACO E AMMINISTRATORI ALLA MESSA PER I DEFUNTI

La cerimonia religiosa, officiata dall’Arcivescovo Domenico D’Ambrosio, si svolgerà domenica 2 novembre alle ore 15. Previste modifiche alla viabilità nei pressi del Cimitero In occasione della commemorazione dei defunti, domenica 2 novembre, alle ore 15, l’Arcivescovo di Lecce, monsignor Domenico D’Ambrosio, officerà una messa nella chiesa dei SS. Niccolò e Cataldo, nel Cimitero Monumentale.


Al termine della cerimonia religiosa il sindaco, Paolo Perrone, accompagnato da assessori e consiglieri comunali, si recherà presso le cappelle, le confraternite e i campi di inumazione per incontrare le famiglie dei sindaci, operatori di polizia municipale e dipendenti deceduti, consegnando un fascio di fiori e pregando con loro a ricordo dei loro cari.

per agevolare l’intenso volume di traffico previsto in occasione della ricorrenza dei defunti, l’Amministrazione Comunale ha provveduto ad emanare un’apposita ordinanza

1437 Viabilità Cimitero


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.