ROMA, MARTI: “275, L’ANAS DIA RISPOSTE ALLA REGIONE SULL’INIZIO DEI LAVORI O MI POSIZIONERÒ CON CHI VORRÀ SEGUIRMI DAVANTI AL GULLIPER IN UN SACCO A PELO PER BLOCCARE LA STRADA. NEI PROSSIMI GIORNI INCONTRO URGENTE CON IL PREFETTO”.

Da Leuca l’intervento del parlamentare di Forza Italia, Roberto Marti, a margine della fiaccolata in memoria delle vittime della Maglie-Leuca.

“La Regione ha confermato di non aver avuto ancora alcuna risposta da parte dell’Anas. Se entro sabato 15 novembre non giungerà alcuna risposta sull’inizio dei lavori mi posizionerò davanti al Gulliper con chi vorrà seguirmi per bloccare la strada. Categorico non perdere i 288 milioni di euro. Nei prossimi giorni incontro urgente con il Prefetto.”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.