ROMA, On. Mariano, Tutta la mia solidarietà alla ministra Marianna Madia protagonista di un servizio giornalistico di uno squallore evidente.

ROMA – “Tutta la mia solidarietà alla ministra Marianna Madia, protagonista – suo malgrado – di un servizio giornalistico di uno squallore evidente. Nel caso specifico, le foto della ministra non conterrebbero in sè nulla di male, ma titolo e la didascalia rappresentano un capolavoro di sessismo, misoginia e volgarità.

È evidente che c’è un pezzo del mondo dell’informazione che insiste nel voler restituire un’immagine delle donne come oggetto sessuale e ciò avviene tanto più quando queste occupano posti di potere e prestigio ai vertici di istituzioni o aziende. L’unico obiettivo è ovviamente sminuirle, delegittimarle, screditarle ed assoggettarle. Ma non ci riusciranno. La determinazione delle donne e la solidarietà tra di noi saranno di gran lunga più forti”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.