BRINDISI, I PREVISTI EFFETTI DELLA LEGGE DI STABILITA’ SULLA GIA’ PRECARIA CONDIZIONE PROFESSIONALE ED ECONOMICA DELL’OPERATORE DI POLIZIA.

TETTO RETRIBUTIVO,TAGLIO AL COMPARTO SICUREZZA E PREVISIONE CHIUSURA 267 UFFICI DI POLIZIA.

Oggi  DALLE ORE 9,30 ALLE ORE 11,30, PRESSO LA SALA CONFERENZE “ Brigadiere ZIZZI” AL 2° PIANO DELLA QUESTURA DI BRINDISI LA CONFERENZA  TENUTA NELL’AMBITO DELL’ASSEMBLEA SINDACALE PRESIEDUTA DAL SEGERETARIO GENERALE NAZIONALE DEL SINDACATO AUTONOMO DI POLIZIA TONELLI GIANNI, DAL SEGRETARIO NAZIONALE PULLI FRANCESCO, DAL SEGRETARIO PROVINCIALE DI BRINDISI PEZZUTO DOMENICO ED I COMPONENTI LA SEGRETARIA PROVINCIALE DEL S.A.P.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.