BRINDISI, il parlamentare brindisino sen. Pietro Iurlaro alla conferenza stampa di Forza Italia a Roma presso la Camera

Ieri conferenza stampa di Forza Italia a Roma presso la Camera, alla quale ha anche partecipato il parlamentare brindisino sen. Pietro Iurlaro, molto soddisfatto. “ Si è parlato , tra l’ altro di soppressione della Tasi per la prima casa, ma anche e soprattutto del rilancio di Forza Italia, attraverso una politica molto più vicina alle problematiche della gente”.

Brindisi e il territorio sono rimasti “ traumatizzati” dalla brutta vicenda del Sindaco Consales, ma la politica va avanti, tra le Primarie ( quelle vicine del Centro Sinistra del prossimo 30 novembre e quelle del Centro Destra) e tutte le problematiche portate anche sul “tavolo nazionale” dai nostri parlamentari.
Forza Italia, attraverso anche l’ impegno del sen. Pietro Iurlaro e degli altri parlamentari, è molto attiva in queste ore, tra appuntamenti e incontri istituzionali a Roma e le decisioni( non più rinviabili) che verranno prese nei prossimi giorni per arrivare agli accordi politici per le prossime Regionali in Puglia. A tal proposito, si parla sempre più insistentemente di accordi tra il partito di Berlusconi e il Nuovo Centro Destra, ma tutto ancora da verificare.
Intanto,ieri, a Roma, conferenza stampa presso la Camera dei Deputati di Forza Italia, alla quale ha partecipato anche il sen. Pietro Iurlaro, apparso molto soddisfatto. “ Un incontro costruttivo e significativo, dal quale ne è venuto fuori, se ancora ce ne fosse bisogno, l’ impegno del nostro partito per il Paese e i problemi della gente – ha dichiarato Pietro Iurlaro. Soppressione della Tasi per la prima casa e forte riduzione degli opifici produttivi. Ma anche l’ idea concreta di un rilancio definitivo di Forza Italia, di un nuovo modo, più attivo nei confronti dei cittadini, di fare opposizione. Ero presente, con l’ orgoglio di chi può vantare amicizia e fiducia nei confronti dell’ on. Fitto, promotore di questa iniziativa. Mi piace credere non solo in un nuovo ruolo di Forza Italia, ma anche dell’ intera classe politica, attraverso un nuovo atteggiamento nei confronti delle gravi problematiche che stanno attanagliando i cittadini, tra i quali anche quelli del territorio brindisino. Per fare questo, occorre che il nostro partito recuperi una posizione politica a difesa del proprio elettorato, che lo faccia, quindi, con un’ azione politica chiara e credibile”.
Dichiarazioni “coraggiose” quelle del sen. Pietro Iurlaro che, statene certi, hanno anche l’ obiettivo di “ ricaricare” Forza Italia nel territorio brindisino che, ad esempio, nel capoluogo continua ad avere un ruolo di opposizione, tra alti e bassi. Al di là del rilancio del partito anche nel capoluogo brindisino, ecco le proposte messe in campo: “Attraverso la presentazione di alcuni emendamenti alla Legge di Stabilità, puntiamo a obiettivi evidentemente ignorati dal Governo Renzi, orientati a un forte taglio di tasse accompagnato da tagli di spesa e riforme strutturali. Quello che, secondo noi, serve davvero al Paese, alle famiglie, ai lavoratori. Insomma, basta chiacchiere e rendiamo onore al mandato consegnatoci dai nostri elettori. Quelli che nel 2013 hanno scelto Forza Italia in alternativa alla sinistra. E che alternativa alla sinistra deve restare”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: