PERRONE VICEPRESIDENTE VICARIO DI ANCI. MARTI, “UN VALORE AGGIUNTO PER TUTTI I COMUNI DEL SUD ITALIA”.

Paolo Perrone alla guida della vicepresidenza di Anci rappresenta certamente un valore aggiunto per tutti comuni del Sud Italia che potranno trovare nel primo cittadino di Lecce un valido punto di riferimento territoriale. Sono molto soddisfatto del percorso politico e istituzionale dell’amico Paolo e sono lieto che l’assemblea si sia indirizzata sul nostro sindaco, che già aveva dato prova della sua competenza all’interno degli organi Anci.

Questa nomina, che posiziona Paolo Perrone al fianco del Presidente ANCI Fassino, rappresenta il risultato positivo della fiducia e delle aspettative che l’On. Fitto e tutti noi avevamo riposto in lui.
Oggi il Mezzogiorno ha qualcuno su cui poter contare per trasferire e rappresentare le sue istanze all’interno di ANCI.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.