BRINDISI Calcio, Sesto appuntamento domenica mattina per i campionati regionali Allievi e Giovanissimi

Sesto appuntamento domenica mattina per i campionati regionali Allievi e Giovanissimi con i ragazzi di mister Orlandini che tornano tra le mura amiche del pre-campo dove alle 9.30 ospitano l’Oria, trasferta invece per i Giovanissimi di Vincenzo Di Serio che alle 11 vanno a far visita all’Olimpia Francavilla.  Torna in casa dopo due trasferte consecutive la formazione Allievi del Città di Brindisi che ospita l’Oria invischiato nei bassi fondi della graduatoria.

Pierluigi Orlandini All. Allievi
Pierluigi Orlandini All. Allievi

Una gara da non sottovalutare per i giovani calciatori brindisini che sono alla ricerca del sesto successo consecutivo. I biancazzurri sono saldamente in vetta alla classifica a punteggio pieno con quattro punti di vantaggio dall’inseguitrice Campi ma devono mantenere alta la concentrazione per continuare a crescere settimana dopo settimana. Fischio d’inizio alle ore 9.30. Dirigerà l’incontro Fabrizio Morelli della sezione di Lecce. Questo il quadro completo delle gare in programma domenica mattina, con inizio alle ore 9.30, per il girone G del campionato regionale Allievi: Brindisi-Oria, San Donato-Cedas, Lupiae Lecce-Campi, Carovigno-EuroSport, Carmiano-Francavilla, Mesagne-Squinzano.
Trasferta a Francavilla contro l’Olimpia per i Giovanissimi del Città di Brindisi che dopo i due impegni interni consecutivi scendono in campo nella città degli imperiali. La formazione di mister Di Serio guida il gruppo G con due punti di vantaggio sulla formazione martinese del Cristo Re impegnata in un delicato derby con i Giovani Cryos, terzi in graduatoria, che potrebbe consentire ai brindisini di allungare sulle inseguitrici. I piccoli calciatori brindisini dovranno scendere in campo per giocare la propria partita senza pensare ai cinque successi consecutivi finora disputare per portare a casa un altro successo. Fischio d’inizio previsto per le ore 11. Arbitrerà la gara Francesco Coppola della sezione di Brindisi. Questo il quadro completo delle gare in programma domenica mattina, con inizio alle ore 9.30, per il girone E del campionato regionale Giovanissimi: Cedas-Ostuni, Cristo Re-Giovani Cryos, EuroSport-Fasano, Oria-Nitor, Francavilla-Brindisi, Alberobello-Rd Boys.

Ufficio Stampa Città di Brindisi – Settore Giovanile


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: