BRINDISI Calcio, Sesto appuntamento domenica mattina per i campionati regionali Allievi e Giovanissimi

Sesto appuntamento domenica mattina per i campionati regionali Allievi e Giovanissimi con i ragazzi di mister Orlandini che tornano tra le mura amiche del pre-campo dove alle 9.30 ospitano l’Oria, trasferta invece per i Giovanissimi di Vincenzo Di Serio che alle 11 vanno a far visita all’Olimpia Francavilla.  Torna in casa dopo due trasferte consecutive la formazione Allievi del Città di Brindisi che ospita l’Oria invischiato nei bassi fondi della graduatoria.

Pierluigi Orlandini All. Allievi
Pierluigi Orlandini All. Allievi

Una gara da non sottovalutare per i giovani calciatori brindisini che sono alla ricerca del sesto successo consecutivo. I biancazzurri sono saldamente in vetta alla classifica a punteggio pieno con quattro punti di vantaggio dall’inseguitrice Campi ma devono mantenere alta la concentrazione per continuare a crescere settimana dopo settimana. Fischio d’inizio alle ore 9.30. Dirigerà l’incontro Fabrizio Morelli della sezione di Lecce. Questo il quadro completo delle gare in programma domenica mattina, con inizio alle ore 9.30, per il girone G del campionato regionale Allievi: Brindisi-Oria, San Donato-Cedas, Lupiae Lecce-Campi, Carovigno-EuroSport, Carmiano-Francavilla, Mesagne-Squinzano.
Trasferta a Francavilla contro l’Olimpia per i Giovanissimi del Città di Brindisi che dopo i due impegni interni consecutivi scendono in campo nella città degli imperiali. La formazione di mister Di Serio guida il gruppo G con due punti di vantaggio sulla formazione martinese del Cristo Re impegnata in un delicato derby con i Giovani Cryos, terzi in graduatoria, che potrebbe consentire ai brindisini di allungare sulle inseguitrici. I piccoli calciatori brindisini dovranno scendere in campo per giocare la propria partita senza pensare ai cinque successi consecutivi finora disputare per portare a casa un altro successo. Fischio d’inizio previsto per le ore 11. Arbitrerà la gara Francesco Coppola della sezione di Brindisi. Questo il quadro completo delle gare in programma domenica mattina, con inizio alle ore 9.30, per il girone E del campionato regionale Giovanissimi: Cedas-Ostuni, Cristo Re-Giovani Cryos, EuroSport-Fasano, Oria-Nitor, Francavilla-Brindisi, Alberobello-Rd Boys.

Ufficio Stampa Città di Brindisi – Settore Giovanile