BRINDISI, Attentato a Toni Muccio, intervento di Massimo Ferrarese

BRINDISI – Intervento di Massimo Ferrarese sull’ attentato a Toni Muccio e sugli ultimi episodi delinquenziali e criminali a Brindisi. “Incontrerò a il Ministro dell’ Interno Angelino Alfano per parlare della situazione di massimo allarme che si sta verificando nell’ intero territorio provinciale e che richiede un intervento immediato e deciso da parte delle istituzioni”.

Sull’ attentato a Toni Muccio e gli ultimi episodi delinquenziali e criminali accaduti a Brindisi,interviene anche l’ ex Presidente della Provincia e leader del Nuovo Centro Destra Massimo Ferrarese. Visibilmente scosso da quanto accaduto ad uno dei più stretti collaboratori ( sin dai tempi della costituzione del Movimento Noi Centro); Ferrarese conferma tra l’ altro l’ incontro con il Ministro Angelino Alfano.
“Alla luce del nuovo grave atto criminale perpetrato la notte scorsa a Brindisi, per il quale esprimo tutta la mia solidarietà e la vicinanza al consigliere comunale Toni Muccio, incontrero’ a breve il ministro dell’interno Angelino Alfano per parlare della situazione di massimo allarme che si sta verificando nell’intero territorio provinciale e che richiede un intervento immediato e deciso da parte delle istituzioni.

Gli episodi che si sono verificati nelle ultime settimane nel capoluogo, ma anche a Ceglie Messapica, non costituiscono più solo un campanello d’allarme ma la prova di una impennata della criminalità che va arginata in tempi brevi e con dura determinazione”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.