PD Brindisi, convegno “FONDI COMUNITARI 2014-2020 Nuove opportunità per il nostro territorio”.

Domani venerdì 14 novembre il Partito Democratico della provincia di Brindisi in collaborazione con il Circolo PD di Carovigno ha organizzato un importante incontro convegno dal titolo: “FONDI COMUNITARI 2014-2020 Nuove opportunità per il nostro territorio”.


Questa iniziativa vuole essere una prima tappa per costruire un raccordo tra politica, Istituzioni e organizzazioni di interesse affinché i soldi messi a disposizione in questa nuova ed ultima programmazione Europea possano essere utilizzati per produrre sviluppo ed occupazione per il nostro territorio.
Al convegno, che si terrà presso il Castello di Carovigno alle ore 18,00, parteciperanno la Segretaria del Circolo Marzia Bagnulo, il Presidente della Provincia Maurizio Bruno, il Consigliere Provinciale Corrado Tarantino, il Direttore della CNA Sonia Rubini ed il Direttore di Confindustria Angelo Guarini. L’iniziativa sarà conclusa dall’On. Massimo Paolucci, Parlamentare Europeo.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.