BRINDISI, Calcio a 5, Cassano-Messapia Brindisi, atto I: campionato

ncontrarsi e rivedersi dopo tre giorni nello stesso posto, questo è l’imminente destino di Atletico Cassano e Futsal Messapia Brindisi che tra sabato e martedì prossimo si incontreranno due volte nel palazzetto cassanese di Via Grumo. Il primo dei due match è inserito nel programma dell’undicesima giornata della Serie C1, mentre il secondo è valevole come andata delle semifinali di Coppa Italia (ritorno a Brindisi il 2 dicembre).


Le due squadre in campionato sono appaiate al quarto posto della classifica con 18 punti, insieme all’Aquile Molfetta, e il loro incontro rappresenta il match clou del turno, dato che è l’unico nel quale si affrontano tra loro due squadre della zona play-off.
Il Messapia rispetto a sabato scorso recupera Cigliola e Putignano, mentre sono ancora fermi Valerio Zaccaria e Calderaro, con la speranza di riavere entrambi tra la fine del mese e i primi di dicembre. I biancoazzurri vogliono continuare la striscia positiva lontana dal “Da Vinci” dove, tra campionato e coppa, sono imbattuti, con un pareggio e cinque vittorie. Un andamento migliore di quello casalingo che ha fatto registrare, tra le due competizioni, tre vittorie, due pareggi e due sconfitte.
L’incontro di questo sabato avrà inizio alle ore 16 e sarà diretto dagli arbitri Doronzo di Barletta e Rafaschieri di Bari.

Programma 11^ giornata Serie C1 (sabato 15 novembre 2014, ore 16)
Atletico Cassano-Futsal Messapia Brindisi, Audace Monopoli-Fuente Lucera, Città di Altamura-Casalsavoia, Diaz Bisceglie-Jonny Frog Castellaneta, Five Bari-Thuriae, Futsal Canosa-G.A. Rutigliano, Olympique Ostuni-Aquile Molfetta (ore 18), Real Five Carovigno-Grazy Four Casamassima (ore 18). Riposa: Futsal Capurso.

Classifica
Futsal Capurso* 25; Futsal Canosa* 23; Five Bari* 21; Aquile Molfetta, Atletico Cassano, Futsal Messapia Brindisi 18; Casalsavoia 16; Jonny Frog Castellaneta* 15; Diaz Bisceglie 13; Olympique Ostuni* 12; Fuente Lucera* 10; Real Five Carovigno 8; Audace Monopoli, G.A. Rutigliano, Thuriae 7; Grazy Four Casamassima* 5; Città di Altamura 4. *squadre che devono ancora riposare.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: