BRINDISI, Vertice sulle vicende collegate alla presenza a Brindisi dello stabilimento Petrolchimico. Fissato incontro con Versalis

Così come annunciato nelle scorse settimane, il Sindaco Mimmo Consales, d’intesa con il Presidente del Consiglio Comunale Luciano Loiacono, ha fissato un vertice sulle vicende collegate alla presenza a Brindisi dello stabilimento petrolchimico. Lo stesso si svolgerà martedì 25 novembre, alle ore 10.00, a Palazzo Nervegna e vi parteciperanno una delegazione del gruppo Versalis, guidata dal direttore industriale Giovanni Saporito, i massimi rappresentanti delle associazioni di categoria e delle organizzazioni sindacali, assessori e capigruppo consiliari.


“L’obiettivo – afferma il primo cittadino – è quello di chiedere garanzie ad Eni e Versalis circa il futuro dello stabilimento petrolchimico brindisino, così come precise assicurazioni anche dal punto di vista ambientale”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.