L’azienda GEA di Francavilla Fontana apre uno sportello informativo sulle agevolazioni fiscali

Orientarsi nel mondo selvaggio delle ristrutturazioni è sempre più difficile. La normativa in materia è in costante aggiornamento e fare passi falsi per i non addetti ai lavori è molto semplice. Per mettere ordine a questo groviglio informativo l’azienda GEA di Francavilla Fontana ha deciso di offrire un innovativo ufficio di consulenza gratuito per le agevolazioni fiscali con un risparmio che può giungere sino al 65% del conto termico.


Un sicuro vantaggio per i possibili destinatari di queste risorse che possono, in un momento di crisi del settore edilizio, investire per migliorare l’efficienza dei propri sistemi di riscaldamento ottenendo anche un notevole risparmio.
“Il nostro obiettivo – fanno sapere dalla GEA – è quello di diventare un punto di riferimento sui temi legati al risparmio energetico e alle fonti rinnovabili. Il risultato che speriamo di conseguire è quello di portare un reale vantaggio economico per gli utilizzatori finali. Grazie a questi incentivi è possibile creare le condizioni per una ripresa del settore edilizio ma, senza adeguata informazione, è difficile sollecitare l’iniziativa dei privati.”
Lo sportello sarà aperto ogni giovedì pomeriggio dalle 17:00 alle 19:30 per informare cittadini e imprese sui vari incentivi e offrire consulenza tecnica gratuita sino al 31 dicembre 2015.
Sarà possibile saperne di più su: risparmio energetico e opportunità di utilizzo delle fonti rinnovabili; incentivi e agevolazioni a livello nazionale, provinciale e locale; detrazioni fiscali per chi investe nella riqualificazione energetica del proprio edificio e chiarimenti normativi su obblighi di legge relativi a certificazione energetica; contabilizzazione del calore, autorizzazioni per impianti a fonte rinnovabile; procedure per manufatti contenenti amianto.
La GEA, azienda presente sul territorio sin dal 1973, propone una vasta offerta di prodotti arredo bagno, termoidraulica e materiali per l’edilizia, e da sempre sostiene la cultura, lo sport e le iniziative a carattere sociale. Il marchio GEA è presente a diversi livelli del contesto sportivo, nel mondo dell’arte, della cultura e dello spettacolo.
GEA S.r.l. è a Francavilla Fontana sulla Via Ceglie km 0,800. Per maggiori informazioni 0831 841890, mail info@geasrl.com.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: