SAN VITO DEI NORMANNI: PROVVEDIMENTO RESTRITTIVO.

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI SAN VITO DEI NORMANNI HANNO ESEGUITO UN ORDINE DI ESECUZIONE PENA EMESSO DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO LA CORTE DI APPELLO DI LECCE NEI CONFRONTI DI CICIRIELLO FRANCESCO, CLASSE 1981 DEL POSTO.

L’UOMO, RICONOSCIUTO RESPONSABILE DI VIOLAZIONI DELLE NORME SULL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, DEVE ESPIARE LA PENA DI ANNI 4 E GIORNI 27 DI RECLUSIONE.

CICIRIELLO FRANCESCO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: