BRINDISI: TENEVA IL CANE IN PESSIME CONDIZIONI IGIENICO SANITARIE, DENUNCIATO.

I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI BRINDISI HANNO DEFERITO IN STATO DI LIBERTÀ V.M., CLASSE 1995 DEL POSTO, PER MALTRATTAMENTO DI ANIMALI.

I MILITARI OPERANTI, UNITAMENTE AL PERSONALE DEL SERVIZIO VETERINARIO DELLA LOCALE A.S.L., HANNO ACCERTATO CHE IL GIOVANE TENEVA UN CANE DI RAZZA PIT–BULL, GIÀ RICHIESTO IN ADOZIONE AL CANILE COMUNALE DI BRINDISI, IN CONDIZIONI IGIENICO SANITARIE ASSOLUTAMENTE INIDONEE.

L’ANIMALE È STATO AFFIDATO NUOVAMENTE AL CANILE COMUNALE.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: