VANTI IL PAESAGGIO_ Venerdì a Lecce Dario Stefàno e Nichi Vendola

Si svolgerà a Lecce e sarà dedicato al Paesaggio l’ultimo degli incontri tematici della campagna elettorale di Dario Stefàno, candidato alla primarie del centrosinistra per le regionali del 2015.

 “Una scelta non casuale perché vicende come quella della Tap o delle trivelle nel nostro mare – spiega Stefàno – ci ricordano che non possiamo svendere o svilire ciò che ci rende unici al mondo: il paesaggio, un elemento in grado di incidere sulla qualità della vita. Il paesaggio dovrà essere uno degli asset strategici intorno a cui cucire le nostre politiche pubbliche più innovative”.

 L’appuntamento è per venerdì 21 novembre all’Hotel Tiziano di Lecce alle ore 18.30.

Con Dario Stefàno, ci saranno il presidente Nichi Vendola, l’assessore regionale Lorenzo Nicastro, il sindaco di Melendugno Marco Potì e la presidente dell’Associazione italiana di Architettura del Paesaggio, Tiziana Lettere.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.