MESAGNE: RAPINA UNA TABACCHERIA, ARRESTATO.

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI MESAGNE (BR), HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO LIBRALE VINCENZO, CLASSE 1988 DA LATIANO, INCENSURATO, MENTRE I COLLEGHI DELLA STAZIONE DI LATIANO, HANNO TRATTO IN ARRESTO MACRÌ GIAMMARCO, NATO A MESAGNE CLASSE 1996, CENSURATO, RITENUTI RESPONSABILI DI RAPINA AGGRAVATA IN CONCORSO.

NELLO STESSO CONTESTO, IL PERSONALE DEL COMMISSARIATO DELLA POLIZIA DI STATO DI MESAGNE HA INDIVIDUATO E TRATTO IN ARRESTO IL TERZO COMPLICE LIBRALE DAVIDE, NATO A MESAGNE IL 03.09.1996.

I TRE, IERI SERA POCO PRIMA DELLE 20.00, HANNO PERPETRATO UNA RAPINA ALLA TABACCHERIA DI MESAGNE SITA IN VIA TORRE, ASPORTANDO OLTRE 900 €. UNO DEI TRE, PRESUMIBILMENTE IL LIBRALE VINCENZO, ERA ARMATO DI PISTOLA, MENTRE TUTTI AVEVANO IL TRAVISATO DA PASSAMONTAGNA.

POLIZIA E CARABINIERI, OPERANDO IN COSTANTE SINERGIA E COLLABORAZIONE IN BREVE TEMPO HANNO IDENTIFICATO I MALFATTORI. I CARABINIERI DI MESAGNE, IMMEDIATAMENTE INTERVENUTI SUL POSTO, HANNO INDIVIDUAVANO IL LIBRALE VINCENZO, INTENTO A FUGGIRE  MENTRE DAL LUOGO DEL REATO. NEL CORSO DELLA PERQUISIZIONE È STATO TROVATO IN POSSESSO DI UNA PISTOLA CALIBRO 7,65 RISULTATA OGGETTO DI FURTO, NONCHÉ  PARTE DELLA REFURTIVA.

LE SUCCESSIVE INDAGINI HANNO CONSENTITO DI ARRESTARE IL TERZO COMPLICE, MACRÌ GIAMMARCO, NATO A MESAGNE CLASSE 1996, CENSURATO, IL QUALE RICERCATO E MESSO ALLE STRETTE DAI CARABINIERI OPERANTI SI È COSTITUITO PRESSO LA STAZIONE DI LATIANO, COMUNE OVE LUI RISIEDE.

GLI ARRETATI, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, SONO STATI ASSOCIATI ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI A DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.