MATERA: AGGRAVAMENTO DI MISURA CAUTELARE.
A MATERA, I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI FASANO HANNO ESEGUITO UNA ORDINANZA DI AGGRAVAMENTO DI MISURA CAUTELARE EMESSA DAL G.I.P. DEL TRIBUNALE DI BRINDISI NEI CONFRONTI DI PALAZZO SALVATORE, CLASSE 1980 RESIDENTE A PEZZE DI GRECO DI FASANO,
GIÀ RISTRETTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI PRESSO UNA COMUNITÀ NEL COMUNE DI MATERA, PER I REATI DI RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE, LESIONE PERSONALE AGGRAVATA, GUIDA SOTTO L’INFLUENZA DI STUPEFACENTI, COMMESSI A FASANO LA NOTTE DEL 4 LUGLIO 2014
COSTUI, DURANTE UN CONTROLLO ALLA GUIDA DELLA PROPRIA AUTOVETTURA, ALL’AVVICINARSI DI UN MILITARE, LO AFFERRÒ DA UN BRACCIO RIPARTENDO A FORTE VELOCITÀ, TRASCINANDOLO E FACENDOLO ROVINARE MALAMENTE IN TERRA, DANDOSI POI A PRECIPITOSA FUGA.
PALAZZO SALVATORE FU RINTRACCIATO POCO DOPO PRESSO IL PRONTO SOCCORSO DELL’OSPEDALE DI FASANO, VENENDO BLOCCATO DAI MILITARI OPERANTI DOPO UNA BREVE COLLUTTAZIONE.
IL PROVVEDIMENTO È CONSEGUENTE AL RIFIUTO DELL’INTERESSATO A SOTTOPORSI AL PROGRAMMA TERAPEUTICO PREVISTO DALLA NORMATIVA IN MATERIA DI STUPEFACENTI.
L’ARRESTATO DOPO LE FORMALITÀ DI RITO È STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI