ORIA: OMICIDIO NANIA TORNANO IN CARCERE PADRE E FIGLIO

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI ORIA HANNO TRATTO IN ARRESTO CARBONE MICHELE, NATO ORIA (BR) CLASSE 1960, E SUO FIGLIO CARBONE FRANCESCO, NATO MESAGNE (BR) CLASSE 1990, CHE, NEL POMERIGGIO DEL 9 APRILE DEL 2010, INGAGGIARONO UNA LITE CULMINATA, A SUON DI PUGNI E BASTONATE, CAGIONANDO LA MORTE DEL 50ENNE VICINO DI CASA MARIO NANIA.

L’ARRESTO È STATO ESEGUITO SU PROVVEDIMENTO DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BRINDISI, DOVENDO ESPIARE PENA RESIDUA, IL PRIMO, DI ANNI 12, MESI 10 E GIORNI 23 DI RECLUSIONE, MENTRE IL SECONDO AD ANNI 16 DI RECLUSIONE.

GLI ARRESTATI, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, SONO STATI TRADOTTI PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI A DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.