Due brindisini nel Consiglio Regionale della Emilia Romagna. Soddisfazione Consigliere Regionale Giovanni Brigante.

Il Consigliere Regionale Giovanni Brigante esprime soddisfazione e compiacimento per l’elezione di due brindisini nel Consiglio Regionale della Emilia Romagna.

Stefano Caliandro, già Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Bologna e Antonio Mumolo, Consigliere Regionale uscente, hanno ottenuto il lusinghiero risultato a conferma della loro dimostrata capacità di offrire esempi di buona politica, anche in prospettiva futura.

A loro vanno i complimenti e le felicitazioni anche dell’Associazione Culturale Sviluppo e Lavoro, a cui hanno sempre dimostrato amicizia e vicinanza, rimarcando che le loro reiterate e meritate affermazioni non stupiscono assolutamente, considerato che le qualità umane e politiche di Caliandro e Mumolo erano già ampiamente note a tutti.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: