V GIORNATA CHIRURGICA SALENTINA

Complicanze in chirurgia.  Brindisi, 28-29 Novembre 2014 Hotel Internazionale – Viale Regina Margherita 23- 72100 Responsabile Scientifico: dr. Francesco Serinelli

  1. Partecipanti: 100 // Categorie Accreditate: Chirurgia Generale, Medicina Interna, Infermieri, MMG, Anestesisti, Endoscopisti, Chirurgia toracica, Gastroenterologia.

Nei giorni 28 e 29 novembre 2014, si svolgerà la V giornata chirurgica salentina, organizzata dal dr. Francesco Serinelli, Direttore della UOC di Chirurgia Generale del  PO San Camillo de Lellis di Mesagne.

La V edizione di questo corso si pone, come non mai, l’obiettivo di affrontare le complicanze più comuni in ambito chirurgico. I relatori ed i moderatori si concentreranno soprattutto sulle casistiche incontrate sul territorio salentino, per sensibilizzare l’opinione pubblica ed i colleghi sulle best practices presenti nel nostro territorio, all’avanguardia sul piano nazionale.

L’ultima parte del corso, porrà al centro della discussione il futuro della chirurgia attraverso anche l’intervento di politici regionali e locali.

E’ possibile iscriversi sul sito della segreteria organizzativa: www.motusanimi.com .

In allegato il programma scientifico.

Brochure Serinelli light


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: