BRINDISI, “A Natale illuminiamo il castello”. Iniziativa del Presidente della Provincia

“A Natale illuminiamo il castello”. In occasione delle imminenti festività natalizie, il Presidente della Provincia di Brindisi, Maurizio Bruno, lancia la sua idea di illuminare il castello alfonsino-aragonese di forte a mare, uno dei simboli più belli della città di Brindisi.


Il Presidente Bruno fa appello a tutte le forze, istituzionali ed imprenditoriali, affinchè prendano a cuore la sua proposta che ha il duplice scopo di valorizzare ed esaltare le bellezze del nostro territorio, ma, soprattutto, di alimentare e ravvivare i sogni, i progetti e le speranze della gente.
«Il periodo natalizio – spiega il Presidente Bruno – ben si presta ad una tale iniziativa. Il Natale, infatti, rappresenta la festa della luce, della vita nuova, della speranza. Il compito primario di un amministratore è di dare risposte ai bisogni delle persone, ma anche attraverso gesti e iniziative simboliche, come quella di illuminare lo splendido maniero, possiamo contribuire alla ricostruzione di uno spirito di unità e di solidarietà di cui la società, e il nostro territorio, hanno urgente bisogno».


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.