Comunicato Cisl Taranto Brindisi – Solidarietà al PD

La Cisl Taranto Brindisi esprime ferma condanna per l’atto di intolleranza politica consumato da chi ha imbrattato l’insegna della sede del Partito Democratico di Taranto.


E’ un gesto che denota, purtroppo, il clima di inciviltà e di contrapposizione radicale che si sta alimentando a Taranto e nel Paese, che rischia di minare le basi della convivenza democratica ed il corretto confronto delle diverse posizioni.
In una realtà in forte sofferenza economica, sociale ed occupazionale come la nostra, non servono e non sono ammissibili l’intolleranza e la sopraffazione, occorre invece adoperarsi tutti per ricreare un clima positivo di dialogo, senso civico e coesione che consenta di affrontare insieme le gravi emergenze del territorio.
La Cisl nell’esprimere al Partito Democratico la propria convinta solidarietà, conferma il proprio impegno in tal senso.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.