BRINDISI, PRIMARIE PUGLIESI DEL CENTRO SINISTRA, Aggiornamenti Primarie alle ore 20

CRESCONO I VOTANTI ALLE ORE 20.00 NEI 20 COMUNI DEL BRINDISINO. 2000 VOTANTI A MESAGNE, GRAZIE AL GRANDE IMPEGNO DEL PD LOCALE.
Gli ultimi dati relativi all’ affluenza ai seggi elettorali alle ore 20.00, dicono che sono cresciuti i votanti. Sono stati poco più di 1000 i brindisini che hanno risposto al richiamo delle Primarie, mentre ottimo e significativo risultato di Mesagne

( 2000 persone che sono andate a votare), dove, evidentemente, ha fatto centro il grande lavoro del Partito Democratico e Labdem ( area riformista Pd) sugli elettori del partito e non solo. Tra gli altri dati, circa 700 voti a Francavilla Fontana,e 760 a Ceglie Messapica, dove si sceglie anche il candidato sindaco del Centro Sinistra.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: