BRINDISI, UN’ALTRA SFIDA SOLIDALEUN’ALTRA SFIDA SOLIDALE

Il Partito Democratico di Brindisi in collaborazione con i Giovani Democratici ritorna in campo per una nuova partita solidale. Questa volta, in occasione delle festività natalizie, organizza una colletta alimentare laica (C.A.L.) i cui prodotti sono destinati alle famiglie in difficoltà economica.

Come sempre il Segretario Antonio Elefante apre le porte della sede, in Via Conserva n. 6, alla cittadinanza intera e ad ogni singolo cittadino che vorrà essere promotore attivo di una realtà solidaristica e di low and circularWelfare che da diversi mesi, e sempre con diverse iniziative, il PDcerca di far fiorire in città.La colletta alimentare terminerà il 19 Dicembre 2014, e nei giorni a seguire verranno distribuiti i generi alimentari raccolti. Ogni mattina e ogni pomeriggio dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 20.00è possibile consegnare gli alimenti (si preferiscono generi a lunga conservazione). La cittadinanza tutta è invitata ad essere vivamente partecipe a quest’ abbuffata di solidarietà.

Per saperne di piu


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.