Cisl Fp, Taranto Brindisi, Dichiarazione di Aldo Gemma Segretario Generale

“Grazie allo sciopero ed all’iniziativa sindacale della Fp Cisl Taranto Brindisi, prosegue in queste ore il percorso concreto di stabilizzazione di tutto il personale precario del servizio sanitario regionale pugliese.
La convocazione per il prossimo 9 dicembre, che ci è appena pervenuta da parte dell’Assessore alla Sanità pugliese Donato Pentassuglia, apre la strada intanto alla prosecuzione dei rapporti di lavoro e, a seguire, alla stabilizzazione dei precari sia delle Asl che delle Società in house ad esse collegate.


Manifestiamo, pertanto, la nostra soddisfazione, anche a nome dei lavoratori, per gli esiti che si delineano a valle di un lavoro pervicace gestito insieme, per la nostra capacità propositiva che deve continuare ad affermarsi e, non per ultimo, per contenuti vertenziali mai caratterizzati da logiche politiche ma autonomi, partecipativi, improntati alla solidarietà e al bene comune”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.