BRINDISI, Sviluppo e Lavoro, un più che lusinghiero risultato, sostenendo con convinzione la candidatura del sen. Dario Stefàno

In occasione delle primarie del centrosinistra per l’elezione del candidato Governatore della Puglia, a conferma delle precedenti occasioni elettorali, elezioni primarie o dirette, l’Associazione Sviluppo e Lavoro ed il suo rappresentante politico Giovanni Brigante, sostenendo con convinzione la candidatura del sen. Dario Stefàno, hanno ottenuto un più che lusinghiero risultato.


Il tutto in continuità ed in conseguenza alla instancabile attività aggregativa e di dialogo con i cittadini e tra i cittadini che l’Associazione mette in campo da anni organizzando manifestazioni pubbliche durante le quali si affrontano, con proposito risolutivo, problematiche di interesse collettivo che spaziano dall’ambito socio-culturale al mondo del lavoro, della scuola e della sanità sempre in nome della pratica di buona politica.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.