OSTUNI: SORPRESI CON LA DROGA, ARRESTATI.

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI OSTUNI, NELL’AMBITO DI SERVIZI FINALIZZATI AL CONTRASTO DEL FENOMENO DELL’USO E SPACCIO DELLA DROGA, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO, NIGRO DAVIDE, CLASE 1983 E BARBA COSIMA, CLASSE 1996, ENTRAMBI RESIDENTI A CEGLIE MESSAPICA, PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.

COSTORO, CONTROLLATI A BORDO DI UN’AUTOVETTURA E SOTTOPOSTI A PERQUISIZIONE, SONO STATI TROVATI IN POSSESSO DI 7 GR. DI EROINA, GIÀ SUDDIVISA IN 9 DOSI DESTINATE ALLO SPACCIO, E LA SOMMA CONTANTE DI 200,00 EURO PROVENTO DELL’ATTIVITÀ ILLECITA, IL TUTTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO.

DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUSIDIZIARIA, NIGRO DAVIDE È STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI MENTRE BARBA COSIMA SOTTOPOSTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.