FORZA ITALIA BRINDISI: MARTEDI’ 9 DICEMBRE ORE 18.30 ASSEMBLEA CITTADINA APERTA SUL FUTURO DEL MOVIMENTO E DELLA CITTA’.

Si svolgerà questa matina  alle ore 18.30, presso il Salone “Mario Marino Guadalupi” del Municipio di Brindisi, un’assemblea aperta sul futuro del movimento politico di Forza Italia e della città di Brindisi, aperta al contributo di tutti e promossa dal commissario cittadino on. Nicola Ciracì e dal Gruppo consiliare.

“Di fronte alla delusione di questa Giunta di centrosinistra – dichiara l’on. Ciracì – ed alla crisi economica e morale della città di Brindisi, Forza Italia ha il dovere di riallacciare un contatto con i cittadini franco e diretto, aprendo porte e finestre a chiunque voglia impegnarsi e soprattutto ha il dovere di dare vita a una classe dirigente rinnovata e competente. Brindisi ha perso troppe occasioni e mai come in questo momento è indispensabile che ritrovi identità e protagonismo. Occorre rilanciare l’opposizione, allargarla e trasformarla in futura forza di governo”.

“Il Gruppo consiliare di Forza Italia – aggiunge Mauro D’Attis, capogruppo in Consiglio comunale – assieme agli altri gruppi di opposizione di centrodestra, ha avuto sempre un atteggiamento responsabile e costruttivo in questa Amministrazione. E’ evidente il fallimento dell’esperienza Consales sotto tutti i punti di vista. Portualità, emergenza criminalità e sicurezza, piano urbanistico generale, incentivazione alle attività economiche, attività culturali e posizionamento della nostra città nel più ampio sistema pugliese, nazionale ed internazionale sono solo alcuni temi sui quali la risposta del Comune è stata insoddisfacente. Questo non basta ed anche i gruppi consiliari hanno bisogno del sostegno, in termini di idee e progetti, di tutti gli uomini e le donne di Forza Italia per prepararsi, assieme, come valida alternativa al centrosinistra”.

All’assemblea è previsto l’intervento dei consiglieri comunali, dei militanti del Partito cittadino e dei soci del Club Forza Silvio Brindisi 1.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.