BRINDISI, RIGENERAZIONE URBANA A TUTURANO, FORZA ITALIA E BRINDISI AVANTI VELOCE: CON RESPONSABILITÀ ABBIAMO CHIESTO DEROGA AI TERMINI PER EVITARE CHE SI PERDANO I FONDI

“Sulla dichiarazione di pubblica utilità della Torre di Tuturano e del prolungamento di Via Traetta abbiamo assicurato la presenza in Commissione politiche comunitarie, rendendo possibile la riunione e, per permettere che l’argomento possa essere discusso al prossimo Consiglio comunale del 19 dicembre, abbiamo chiesto formalmente la deroga al Presidente del Consiglio comunale rispetto ai termini di notifica previsti.

Tanto perché c’è il serio rischio che i fondi, che furono reperiti dall’Amministrazione di centrodestra, possano essere persi”. La Quinta Commissione alle Politiche comunitarie ha approvato all’unanimità la proposta. Alla riunione della commissione erano presenti i consiglieri Ilario Pennetta (nella funzione di Presidente f.f.) di Brindisi Avanti Veloce, Pietro Guadalupi e Pietro Santoro di Forza Italia.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.