LECCE, TECNICI FILOBUS, IL COMUNE SOLLECITA LA SGM

“Non si tratta di problemi legati alla mancanza di personale ma solo alla loro formazione”, fa sapere l’assessore al Traffico e alla Mobilità, Luca Pasqualini. La Sgm, intanto, rassicura: “Non ci sarà alcuna interruzione del servizio”

“L’Amministrazione Comunale di Lecce ha sollecitato la Sgm ad intervenire per la risoluzione definitiva della problematica sollevata dal Consigliere Torricelli in ordine agli operatori destinati alla direzione operativa del centro di comando e controllo Dote (Direzione operativa trazione elettrica) dei filobus
In realtà non si tratta di problemi legati alla mancanza di personale ma solo alla loro formazione. A tal proposito la Sgm ha assicurato che entro fine anno provvederà a completare i corsi di formazione obbligatoria e necessaria per il personale individuato a svolgere le funzioni di direttore operativo del centro di comando e controllo Dote dei filobus, scongiurando quindi l’interruzione del servizio filobus”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.