BRINDISI, conguaglio tari

In riferimento alla data di scadenza del 31 dicembre 2014 per il versamento dell’ultima rata della TA.RI, l’Amministrazione Comunale – sentito il Concessionario per la riscossione – rende noto che sarà possibile effettuare il pagamento dell’importo entro il successivo 30 gennaio 2015, senza ulteriori oneri per il cittadino.


Tale decisione è scaturita dalla opportunità di ‘diluire’ il carico tributario in un periodo già fitto di scadenze, oltre che dalla necessità di ovviare ad eventuali ritardi nelle consegne postali dei bollettini durante il periodo delle festività natalizie. In tal modo, il cittadino vedrà anche maggiormente garantito il proprio diritto ad una chiara informazione sulle norme TA.RI., presso il Concessionario della riscossione.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.