BRINDISI, FLASH, Contrabbando, 12 arresti ESPONENTI DELLA SACRA CORONA UNITA.

DALLE PRIME LUCI DELL’ALBA, IL COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI BRINDISI STA ESEGUENDO UN’ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE EMESSA DAL G.I.P. DEL TRIBUNALE DI LECCE, SU RICHIESTA DELLA DIREZIONE DISTRETTUALE ANTIMAFIA DI LECCE, NEI CONFRONTI DI 12 ESPONENTI DELLA SACRA CORONA UNITA LOCALE, RITENUTI RESPONSABILI DI ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE DI TIPO MAFIOSO,

CESSIONE DI STUPEFACENTI E CONTRABBANDO DI TABACCHI LAVORATI ESTERI, AGGRAVATI DAL METODO MAFIOSO. NEL CORSO DELLE INDAGINI È STATO ACCERTATO CHE, ALL’INTERNO DEGLI ISTITUTI DI PENA, SI RICORRE NUOVAMENTE ALLE AFFILIAZIONI RITUALI E CHE I DUE CLAN DELLA PROVINCIA HANNO DI FATTO RAGGIUNTO UN “ARMISTIZIO” MAFIOSO.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.