BRINDISI, forum città adriatiche e dello ionio.

Nelle giornate di venerdì 12 e sabato 13 dicembre, si è svolta a Pescara la 16^ assemblea plenaria del Forum delle Città Adriatiche e dello Ionio. Dopo una lunga discussione tra tutte le città che ne fanno parte, si è provveduto a votare per il direttivo e la città di Brindisi ha ottenuto la vice presidenza.

“Si tratta di un risultato importantissimo – afferma il Presidente del Consiglio Comunale Luciano Loiacono, presente a Pescara su delega del sindaco Mimmo Consales – che ci vede pronti e preparati a ricoprire tale incarico, fra i più importanti del Forum. E’ fondamentale sin da subito creare sinergia con la città di Ancona, sede della segreteria del Forum, affinché si possa attingere finanziamenti dalla Comunità Europea, la quale ha riconosciuto il mese scorso la Macro Regione Adriatico/Ionica.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.