BRINDISI, Licenziato il Capitolato d’appalto per la raccolta rifiuti

“Un altro importante passo in avanti è stato compiuto verso il varo della gara d’appalto decennale per il servizio di raccolta di rifiuti solidi urbani nei comuni dell’ARO di cui è capofila la città di Brindisi”.


Lo afferma il primo cittadino di Brindisi Mimmo Consales.
“Stamattina, al termine di una riunione tra i sindaci e gli amministratori dei Comuni interessati, è stata approvata la stesura definitiva del capitolato d’appalto, mentre rimane da definire il conto economico che sarà valutato con attenzione Comune per Comune. A conti fatti – conclude il Sindaco Consales – potremo avviare la fase di consultazione dei rispettivi Consigli comunali a partire da fine gennaio. In questo modo contiamo di uscire da una fase di precarietà gestionale del servizio nel più breve tempo possibile”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.