BRINDISI, Nasce ufficialmente il nuovo sito www.5stelleBrindisi.it

Gli attivisti del Movimento 5 Stelle del primo meetup cittadino 5 STELLE UNITI PER BRINDISI, sono pronti a raggiungere la cittadinanza locale attraverso l’implementazione di nuovi servizi di comunicazione. Nasce infatti ufficialmente il sito www.5stelleBrindisi.it, aggiornato dagli attivisti GIANLUCA BOZZETTI, FRANCESCO LISI e LAURA SCHENA.

Attraverso il nuovo portale a 5 Stelle si rendono disponibili a tutti gli interessati, comunicati stampa ufficiali, il calendario degli eventi in programma, i banchetti informativi e la raccolta firme, e tutte le proposte e iniziative che il Movimento promuove e intenderà proporre per la città di Brindisi e il suo territorio. Ma soprattutto una piazza virtuale dove ogni cittadino potrà dire la sua e proporre idee per la città. Il sito web è affiancato dalla nuova e gratuita App per Android disponibile sul Play Store, un grande contenitore di informazioni per i nuovi smartphone che racchiude tutte le news del meetup e del sito web.

Dopo il positivo riscontro verso il Movimento tramite il nuovo info-point nei pressi della stazione, e dopo l’interesse per la recente apertura dello sportello informativo legale gratuito, si rende attivo un nuovo canale che intende raccogliere al suo interno tutte le principali informazioni, notizie e documenti programmatici che riguardano il Movimento 5 Stelle in città. Per chi volesse avere maggiori informazioni o usufruire di una consulenza legale gratuita, potrà raggiungere il meetup in Via Bastioni Carlo V 17/19, contattarlo telefonicamente allo 0831-1819210 o all’email amicidibeppegrillobrindisi@gmail.com.

Brindisi, lì 24/12/2014

LINK SITO WEB – LINK APP ANDROID


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

BRINDISI.Si è perso il cane Totò, l’ appello disperato della padrona .

Totò, un bellissimo cane, affettuoso, che si è perso presso la struttura commerciale

Brinpark a Brindisi. Totò, che è come un figlio per la propria padrona, una donna

anziana. L’ultimo avvistamento di Totò ieri mattina, al Parco del Cesare Braico, per

chi avesse  notizie questo il numero di cellulare a cui rivolgersi 3491449713.