Nuova sede Cia a Ostuni (Br)
Sarà inaugurata domani, martedì 30 Dicembre. La sede comunale Cia (Confederazione Italiana Agricoltori) di Ostuni si rinnova. Domani – mercoledì 30 dicembre 2014 – alle ore 18.00 si terrà la inaugurazione della nuova sede della Cia in via Ravenna n.34 a Ostuni (Br).
La Cia da diversi decenni è presente ad Ostuni, dove oltre a rappresentare le aziende agricole svolge servizi alle imprese, servizi di patronato e assistenza fiscale ed una serie di altri servizi ed assistenza non solo al mondo datoriale agricolo ma anche a tutti i cittadini.
Nonostante il momento di difficoltà economica che si sta attraversando a tutti i livelli, la Cia di Ostuni ha voluto rinnovarsi per offrire sempre più assistenza e servizi adeguati lle aziende associate.
Da ciò la scelta di trasferire la sede in una struttura più ampia e accogliente che domani sera sarà inaugurata alla presenza del presidente provinciale della Cia di Brindisi, Giannicola D’Amico, del direttore provinciale, Luigi D’Amico, dei dirigenti provinciali della Organizzazione, oltre che dei rappresentanti istituzionali del territorio.