Nuova sede Cia a Ostuni (Br)

Sarà inaugurata domani, martedì 30 Dicembre. La sede comunale Cia (Confederazione Italiana Agricoltori) di Ostuni si rinnova. Domani – mercoledì 30 dicembre 2014 – alle ore 18.00 si terrà la inaugurazione della nuova sede della Cia in via Ravenna n.34 a Ostuni (Br).


La Cia da diversi decenni è presente ad Ostuni, dove oltre a rappresentare le aziende agricole svolge servizi alle imprese, servizi di patronato e assistenza fiscale ed una serie di altri servizi ed assistenza non solo al mondo datoriale agricolo ma anche a tutti i cittadini.
Nonostante il momento di difficoltà economica che si sta attraversando a tutti i livelli, la Cia di Ostuni ha voluto rinnovarsi per offrire sempre più assistenza e servizi adeguati lle aziende associate.
Da ciò la scelta di trasferire la sede in una struttura più ampia e accogliente che domani sera sarà inaugurata alla presenza del presidente provinciale della Cia di Brindisi, Giannicola D’Amico, del direttore provinciale, Luigi D’Amico, dei dirigenti provinciali della Organizzazione, oltre che dei rappresentanti istituzionali del territorio.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.