Borgo delle Meraviglie – Pettole e frittelle in sagra, II edizione POLIGNANO A MARE 3 E 4 gennaio 2015 CENTRO STORICO

POLIGNANO A MARE – Luci colorate, mercatini di Natale, stand enogastronomici, musica e tanto divertimento con la seconda edizione de “IL BORGO DELLE MERAVIGLIE – pettole e frittelle in sagra”, in programma a Polignano a Mare nei giorni 3 e 4 gennaio all’interno del centro storico.

L’evento patrocinato dal Comune di Polignano a Mare e ideato e organizzato dall’associazione PugliaVox ci riporterà con la memoria al tempo passato in un’atmosfera magica tra giullari e fate, potendo degustare antichi sapori come le pettole (allo zucchero, al vincotto al baccalà… ecc) e frittelle farcite.

Partendo da sotto l’arco Marchesale porta di ingresso del paese tra il saluto di giullari e i mangiafuoco si apre la porta al divertimento con il teatrino delle marionette, i giocolieri e i concerti. Un percorso di luci e profumi per visitare i mercatini di Natale con artigiani del luogo e non solo, godendo dell’atmosfera natalizia. Direttore artistico Gabriele Corona.

Nell’ambito di queste due giornate la PugliaVox ha pensato di dare il giusto spazio alle associazioni del territorio che potranno promuovere in modo gratuito le proprie attività di carattere sociale e culturale. Hanno aderito: Radio Incontro, Cuccia Cercasi, U Castarill.

La PugliaVox inoltre promuove il BANCO ALIMENTARE, una raccolta di alimenti da destinare alla Caritas e gradita la partecipazione di tutti.
.

Vieni a trovarci, siamo anche su FB. PugliaVox.
info_3922318950 e stand_info_3382659839,

SABATO 3 GENNAIO

Ore 20,00 – Inaugurazione degli stand enogastronomici e apertura dei mercatini artigianali;

– Animazione di giocolieri e mangiafuoco

ore 21,30 concert0

– diretta su Radio Incontro

DOMENICA 4 GENNAIO

Ore 19:30 – Apertura degli stand enogastronomici e dei mercatini artigianali;

ore 18:00 – Animazione per bambini, teatrino dei burattini, mascotte e il globo magico.

ore 21,30 concerto

– diretta su Radio Incontro


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: