BRINDISI, ospedale A. Perrino, Furto materiale usato da medici e volontari per la clown-terapy. Il Club Forza Silvio Brindisi ricompra tutto per donarlo al reparto

Qualche giorno prima di Natale si è verificato a Brindisi un episodio indegno e deprecabile cui nessuno, se non qualche giornale locale, ha dato risalto. All’ospedale A. Perrino, reparto PEDIATRIA, sono stati forzati alcuni armadietti e ne è stato rubato il contenuto: tutto il materiale usato da medici e volontari per la clown-terapy.


Non solo e, non tanto, il valore materiale degli oggetti depredati fa indignare, quanto, soprattutto, il gesto in sé creare ribrezzo, sol che si pensi come, senza scrupoli, si è andati a sottrarre quello poco che allieta i nostri piccoli in situazioni drammatiche.
L’indice di degrado e mancanza di valori di taluni soggetti non può e non deve penalizzare la tanta brava gente di Brindisi che, per antonomasia, passa per generosa ed ospitale in tutta Italia.
Per questo motivo il Club Forza Silvio Brindisi 1 ha deciso di ricomprare tutto il maltolto e donarlo al reparto in questione con l’autorizzazione, è sottointeso, del Primario.
Con la solidarietà dei forzisti di tutta la provincia speriamo di ridare ai nostri bimbi, il giorno della Befana, se non calze, un altrettanto dolce sorriso.
Perché nel nostro piccolo e fin dove possiamo, siamo accanto ai brindisini, SEMPRE!


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: