BRINDISI, Enzo Cosma NCD : un progetto politico sinergico al servizio della comunità

Ed ecco giungere un nuovo risultato che riguarda la manutenzione ordinaria dell’edilizia scolastica, i cui interventi sono stati già pianificati e approvati dalla giunta esecutiva dell’Amministrazione Comunale di Brindisi. Attualmente, infatti, è interessata dai lavori di pitturazione interna la scuola materna S.Antonio di via Vivaldi. In seguito solleciteremo, con priorità assoluta, lo stesso intervento alla scuola materna S.Pio in via Rossini.


Enzo Cosma-Esprimo, inoltre, soddisfazione per la comunicazione arrivata stamattina all’amico Daniele Mazzotta da parte del consigliere regionale Epifani, della delibera commissariale n° 219/14 del 22/.12.2014, nella quale il Consorzio Speciale per la Bonifica di Arneo ha impegnato la somma di € 600.000.00 per l’intervento di manutenzione ordinaria del canale “Foggia di Rau” in agro di Tuturano. La nostra “Bonifica” sarà finalmente pulita !
L’identità della nostra Tuturano torna in auge grazie all’impegno profuso in maniera sinergica da alcuni che mirano esclusivamente all’interesse collettivo. Il senso vero della partecipazione e dell’attenzione alle problematiche sociali della nostra comunità è diventato ancora una volta realtà.
A Tuturano, infatti, si sta attuando un progetto di costante collaborazione messo in atto insieme a Mimmo De Michele, e agli amici Daniele Mazzotta (PD) e Vincenzo Sanapo (Sel) che, superando la logica di appartenenza politica, privilegia una sinergia attiva e determinante per il ruolo che ognuno di noi deve svolgere con serietà e impegno al servizio della comunità. E questa nostra idea sta trovando forti riscontri nelle istituzioni locali, grazie anche al supporto incisivo dei nostri rappresentanti di riferimento politico.
Sono certo che il 2015 sarà l’anno che testimonierà nei fatti il nostro lavoro attraverso gli obbiettivi raggiunti, obbiettivi già discussi e documentati alla cittadinanza, allo scopo di renderla informata correttamente onde evitare la strumentalizzazione dei soliti mestieranti della politica.

Enzo Cosma NCD Tuturano


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.