FASANO: CERCA DI ADESCARE MINORI SU FACEBOOK ARRESTATO 32ENNE DEL LUOGO.

I CARABINIERI DEL NORM DELLA COMPAGNIA DI FASANO HANNO TRATTO IN ARRESTO UN UOMO B.A., NATO FASANO CLASSE 1982, CENSURATO, RITENUTO RESPONSABILE DEI REATI DI VIOLENZA E LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE NONCHÉ ADESCAMENTO DI MINORE DI ANNI SEDICI.

L’ATTIVITÀ DI POLIZIA GIUDIZIARIA HA PRESO IL VIA A SEGUITO DELLA DENUNCIA PRESENTATA, PRESSO LA STAZIONE CC DI FASANO, DA DUE MINORI CHE SONO STATI ADESCATI TRAMITE CHAT DAL 32ENNE, I DUE MINORI HANNO ANCHE CONSEGNATO AI CARABINIERI UNA FOTO DELL’UOMO ESTRATTA DA FACEBOOK.

I CARABINIERI HANNO PREDISPOSTO UN SERVIZIO DI OSSERVAZIONE PER IDENTIFICARE L’IGNOTO ADESCATORE CHE, IN VIA ROMA, AVEVA CONCORDATO UN APPUNTAMENTO CON I MINORENNI, NEL PRIMO POMERIGGIO. QUANDO SI È PRESENTATO I MILITARI HANNO IMMEDIATAMENTE TENTATO DI BLOCCARLO MENTRE ERA ANCORA A BORDO DELLA SUA AUTOVETTURA. EGLI, AVENDO RICONOSCIUTO I CARABINIERI, HA INGRANATO LA RETROMARCIA DELL’AUTO E HA CERCATO DI FUGGIRE. NEL CORSO DEL VANO TENTATIVO DI FUGA UN MILITARE È RIMASTO CONTUSO A SEGUITO DELL’URTO CON L’AUTO, MENTRE IL MALFATTORE È STATO PRONTAMENTE INSEGUITO E SUCCESSIVAMENTE BLOCCATO IN CONTRADA SALAMINA.

L’ARRESTATO DOPO LE FORMALITÀ DI RITO È STATO TRADOTTO PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI A DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.