Cerimonia Conferimento Presidenza Onoraria dell’associazione sindacale Nuova ASCOTI Brindisi, 10 gennaio 2015

Il Presidente dell’Associazione Sindacale Chirurghi Ortopedici Traumatologi Italiani (Nuova A.S.C.O.T.I.), On. Dott. Michele Saccomanno, con decisione unanime del Consiglio Direttivo del biennio precedente e in accordo con il Consiglio Direttivo in carica, conferirà sabato 10 gennaio la Presidenza Onoraria dell’Associazione al Prof. Vittorio Valerio.

La cerimonia si svolgerà a Brindisi presso la Scuola Convitto – Polo Universitario alle ore 11.30, a conclusione della prima riunione del 2015 del Consiglio Direttivo con importanti argomenti all’ordine del giorno. Parteciperanno, tra gli altri, il Presidente della Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia, gli ortopedici ospedalieri APLOTO ed esponenti del collegio universitario pugliese. Nel corso della cerimonia il Prof. Valerio, Primario Emerito di Ortopedia, Fondatore della Scuola per terapisti della riabilitazione in Puglia e certamente tra i più grandi maestri della tradizione ortopedica italiana per interventi funzionali su spastici e sulla poliomielite anteriore acuta, verrà omaggiato con una medaglia e una pergamena di riconoscimento per l’importante ruolo di guida per tutti gli ortopedici italiani nell’attività sindacale. ova A.S.C.O.T.I.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.