ORIA: SORPRESO MENTRE PRELEVAVA DA UN CASOLARE UN’AUTOVETTURA RUBATA, ARRESTATO.

I CARABINIERI DEL N.O.R.M. – ALIQUOTA OPERATIVA DELLA COMPAGNIA CARABINIERI DI FRANCAVILLA FONTANA, IN COLLABORAZIONE CON I MILITARI DELLA STAZIONE DI ORIA, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO MAZZA DANTE, CLASSE 1992 DEL POSTO, PER RICETTAZIONE E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE.

COSTUI È STATO SORPRESO MENTRE ERA INTENTO A PRELEVARE DA UN CASOLARE ABBANDONATO DEL LUOGO, UN’AUTOVETTURA RISULTATA OGGETTO DI FURTO POICHE’ ASPORTATA IN QUEL CENTRO LO SCORSO 9 GENNAIO, DI PROPRIETA’ DI UN 54ENNE DEL POSTO. NELLA CIRCOSTANZA, L’UOMO, AL FINE DI GARANTIRSI LA FUGA, OPPONEVA FATTIVA RESISTENZA NEI CONFRONTI DEL MILITARI OPERANTI, VENENDO PERO’ PRONTAMENTE BLOCCATO E TRATTO IN ARESTO. MAZZA DANTE, DOPO LE FORMALITA’ DI RITO, SU DISPOSIZIONE DELLA COMPETENTE A.G., E’ STATO TRADOTTO PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI, MENTRE L’AUTO RESTITUITA AL LEGITTIMO PROPRIETARIO.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: