BRINDISI, Compra un Gratta e Vinci “Natale in Famiglia” di 3€, si ritrova 200.000 €.

Mega vincita a Brindisi, in Via Carmine, presso la tabaccheria di Antonello Roma. Una signora di circa 55 anni ha acquistato un biglietto Gratta e Vinci “Natale in Famiglia” da 3 euro e si ritrova in tasca 200 mila euro.
Ogni tanto c’è qualcuno che a Brindisi può festeggiare, come una signora di circa 55 anni che ha acquistato un biglietto Gratta e Vinci “Natale in Famiglia” da 3 euro presso la tabaccheria di Antonello Roma in Via Carmine a Brindisi e si ritrova in tasca 200 mila euro.


La grande emozione di questa signora ( che, ci immaginiamo, avrà e come …..avrà bisogno di questi soldi) ci viene raccontata dallo stesso Antonello Roma, che esprime a brindisilibera.it tutta la sua soddisfazione e contentezza. “ Non possiamo che essere contenti, ogni tanto a Brindisi si hanno belle notizie. E c’è una certa soddisfazione quando , come nel nostro caso, ti senti protagonista di un evento del genere. Immaginatevi la forte emozione di questa nostra cliente quando, inizialmente da mia moglie , ha avuto conferma del suo biglietto vincente. Quando anche il sottoscritto gli ha dato conferma, beh…… sentendo quella cifra spaventosa, ha avuto un mancamento per la forte emozione”.
E siamo contenti anche noi, convinti, tanto convinti, che la signora e la sua famiglia avessero proprio bisogno di 200 mila euro.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: