BRINDISI, Nomina componente CDA Fondazione Verdi

Il Sindaco Mimmo Consales ha nominato, in qualità di componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione “Nuovo Teatro Verdi”, il dott. Luigi De Luca, di Cursi (Lecce).


54 anni, laureato in discipline dello spettacolo e della comunicazione di massa presso l’Università di Bologna, il dott. De Luca è autore di diverse pubblicazioni sul teatro e dal 1986 svolge le mansioni di organizzatore teatrale presso il Consorzio di enti locali “Teatro Pubblico Pugliese”.
Da marzo del 2005 è assistente del segretario generale del Consiglio Internazionale del Cinema, della Televisione e della Comunicazione audiovisiva presso l’UNESCO, mentre da febbraio del 2007 è Vice Presidente della Fondazione “Apulia Film Commission”.
Il dott. De Luca va ad affiancare, nel consiglio di amministrazione della Fondazione “Nuovo Teatro Verdi”, il Sindaco Mimmo Consales (Presidente) ed il Presidente della Provincia Maurizio Bruno.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: