FRANCAVILLA FONTANA: ESECUZIONE PROVVEDIMENTO RESTRITTIVO

I CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI FRANCAVILLA FONTANA, COADIUVATI DAI MILITARI DEL NUCLEO CINOFILI DI MODUGNO (BA), HANNO RINTRACCIATO, DANDO COSÌ ESECUZIONE AL DECRETO DI FERMO DI INDIZIATO DI DELITTO EMESSO DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI BRINDISI, DI PALMO CARLO, CLASSE 1973 DEL POSTO, POICHE’ RITENUTO RESPONSABILE TENTATO OMICIDIO, LESIONI AGGRAVATE E DI PORTO ILLEGALE DI ARMA IN LUOGO PUBBLICO IN CONCORSO.

DI PALMO CARLOL PROVVEDIMENTO RESTRITTIVO E’ SCATURITO A SEGUITO DELL’EVENTO DELITTUOSO VERIFICATOSI IN DATA 21 DICEMBRE 2014 ALL’INTERNO DI UN MERCATO ORTOFRUTTICOLO DEL POSTO, DOVE SONO STATI FERITI TRE COMMERCIANTI MENTRE SVOLGEVANO LA LORA ATTIVITA’ LAVORATIVA. L’AUTORITA’ GIUDIZIARIA HA EMESSO IL PROVVEDIMENTO DI FERMO CONCORDANDO CON I GRAVI INDIZI DI COLPEVOLEZZA RACCOLTI, NEL CORSO DELLE INVESTIGAZIONI, DAI CARABINIERI OPERANTI NEI CONFRONTI DELL’UOMO CHE, ALL’EPOCA DEI FATTI SI ERA DATO ALLA FUGA RIUSCENDO A FARE PERDERE LE PROPRIE TRACCE FINO A QUESTA MATTINA.

LA COMPLESSA ATTIVITA’ INVESTIGATIVA DEI MILITARI, DAVA OGGI I PROPRI FRUTTI, INFATTI, L’UOMO, È STATO LOCALIZZATO ALL’INTERNO DI UN CASOLARE ABBANDONATO UBICATO IN CONTRADA “CANTAGALLO” DOPO GIORNI DI PEDINAMENTI E OSSERVAZIONE SVOLTA A CARICO DEI FAMIGLIARI.

DOPO LE FORMALITA’ DI RITO, L’ARRESTATO E’ STATO TRADOTTO PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.