“LA DOMENICA IN…” LIVE ! serate dedicate alla musica e al divertimento al “Live Area Eventi” di Monteroni di Lecce in diretta sulla nota emittente radiofonica “Ciccioriccio”

“La Domenica IN”! è l’appuntamento musicale dedita al divertimento proposto dal  “Live Area Eventi” locale presente nel magnifico centro barocco di Monteroni di Lecce in piazza Falconieri.  Pre-serate, che  ormai  costituiscono  una realtà  nota nel panorama musicale salentino sono  animate  dal capitano Mauro Stiky   mentre  il  cuore è presidiato  dalla rivelazione Fabrizio Presicce per poi  finire con l’ormai certezza di Alessandro Levante.

Una sinergia vincente ed esplosiva con  la nota emittente radiofonica  “Ciccioriccio” presente a tutti gli appuntamenti domenicali, completa il divertimento  della movida Salentina.

PER INFO CONTATTO FACEBOOK: https://www.facebook.com/live.areaeventi?fref=ts
START ORE 21.00
Ingresso libero 5€ C/O in Lista LIVE o Flyer Cartaceo entro le ore 22.30
dalle 22.30 ed oltre ingresso libero 7€ C/O in lista o Flyer Cartaceo

Live Aerea Eventi (2)

Live Aerea Eventi (3)Live Aerea Eventi (1)


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.